Babbo Natale vien dal lago e fa tappa a Gardone Riviera
Babbo Natale, come da tradizione, è arrivato dal lago facendo tappa a Gardone Riviera. L'evento è promosso dall'Associazione Genitori.

Babbo Natale vien dal lago e fa tappa a Gardone Riviera.



Babbo Natale vien dal lago: la tradizione si ripete
Babbo Natale nel pomeriggio di oggi (martedì) Vigilia di Natale ha fatto tappa a Gardone Riviera per la gioia di grandi e piccini.
L'evento come sempre promosso da Associazione Genitori Gardone Riviera e grazie alla collaborazione con «Fobap Onlus» e «Villa Paradiso - La Maison du Relax», ha visto i bambini accogliere Babbo Natale arrivato a bordo della sua barca, portando loro dei meravigliosi doni.
Prima dell’arrivo di Babbo Natale è stato possibile partecipare alla pesca di beneficenza il cui ricavato andrà interamente alle bambine dello Zimbabwe con il «Empowering girls and young women in Tongogara refugee camp, Mazowe and Chipinge District of Zimbabwe (Girl Power Project)» di Terres des hommes.
É stato inoltre possibile acquistare il meraviglioso calendario 2020 realizzato dall’associazione «La Rata» il cui ricavato andrà direttamente all’Anffas di Fasano del Garda.