Babbo Natale con la slitta in paese
Una magica carrozza trasporterà grandi e piccoli dalla piazza per via Marconi e via Umberto I fino all'oratorio maschile. Non mancheranno panettone e merenda per tutti.
Babbo Natale con la slitta in paese trasporterà i bambini sulla sua magica carrozza fino in oratorio, dove raccoglierà letterine e desideri di grandi e piccoli.
Babbo Natale con la slitta in paese
Santa Claus arriva a Cologne per far vivere a grandi e piccini un momento magico. Sabato, antivigilia di Natale, dalle 15 farà tappa in piazza Garibaldi e poi in oratorio per abbracciare tutti i bambini del paese.
Una magica carrozza trasporterà grandi e piccoli per via Marconi e via Umberto I, fino all'oratorio maschile. Non mancheranno panettone e merenda per tutti.
Un'idea tutta colognese
Dietro all'iniziativa firmata Cologne c'è il lavoro di tante persone che, dopo il successo di Santa Lucia, si sono ingegniate per rendere un po’ magico il Natale.
Mara Pagani, Frediano Manenti, Sara Ducoli, Piercarlo Plebani, all’oratorio e al Comune, che non manca mai per dare il permesso per realizzare queste iniziative". Così ha commentato Carla Bonomi, che insieme ai compaesani ha ideato l'arrivvo del Babbo a Cologne. "Grazie ancora a tutti quelli che renderanno magnifico questo giorno".
Babbo Natale lascerà la sua slitta ai piedi della chiesa, in piazza, e porterà i bambini in oratorio. Li aspetterà nel salone per un abbraccio, una foto e per farsi confidare i loro desideri.
"Questi momenti vanno vissuti e rivissuti, fanno bene alle famiglie con i propri bambini e sono sinonimo di unione per tutti", hanno commentato gli organizzatori.
L'ingresso è libero e le famiglie di Cologne e non solo sono invitate.