Babbo Natale alla raccolta fondi per atleti disabili

Appuntamento oggi e domani al centro commerciale Le Porte Franche a Erbusco.

Babbo Natale alla raccolta fondi per atleti disabili
Pubblicato:
Aggiornato:

Babbo Natale alla raccolta fondi di Icaro Sport Disabili. L'obiettivo? Acquistare nuove carrozzine per gli atleti.

Babbo Natale alle Porte Franche

La campagna è fissata per oggi e domani, negli orari 11-15 e 15-18. Al centro commerciale erbuschese di via Rovato sarà allestito un banchetto di raccolta fondi. Dove si potrà fare una foto con un ospite d'eccezione: Babbo Natale. Il ricavato servirà ad aiutare gli atleti dell'associazione Icaro a continuare a fare sport. A tutte le persone  sarà donato un calendario.

La campagna

L'iniziativa è partita a inizio mese. Denominata "Fai come loro". Testimonial 8 sponsor di Icaro Basket che hanno posato insieme agli atleti della Omal Basket Brescia. Oppure hanno aperto le porte delle proprie aziende. Si tratta di Omal, Almag, Mercury, Rangoni & Affini, Poliambulatorio Oberdan, Centrale del Latte e Fluidmec e infine la famiglia Guerra dell’azienda Spada Transfer.

L'obiettivo

I fondi serviranno all’acquisto di nuove carrozzine sportive. Ma anche alla manutenzione di quelle già in possesso dei settori sportivi. Nonché per continuare a sostenere le  attività del sodalizio rovatese. La campagna proseguirà nel 2018. In quel caso, però, l'appuntamento sarà al centro commerciale La Freccia Rossa (17 dicembre e 6-7 gennaio).

L'associazione

Icaro sport disabili è un'associzione con sede a Rovato. Ha una squadra di basket, la Icaro Omal, che sta disputando il campionato. Ulteriori informazioni sul sito www.icarosportdisabili.it .

 

 

Seguici sui nostri canali