Azione congiunta e continuativa sui Cinque Continenti

Conferenza stampa a Castiglione delle Forze dell'ordine e dell'Amministrazione per illustrare i progetti

Azione congiunta e continuativa sui Cinque Continenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Azione congiunta e continuativa sui Cinque Continenti, conferenza stampa a Castiglione delle Stiviere per fare il punto sullo stato dell'opera

Interventi e azioni

Conferenza stampa in caserma dei Carabinieri a Castiglione delle Stiviere della task force di Forze dell'ordine (Carabinieri, Polizia, Polizia locale e Guardia di Finanza) per fare il punto della situazione sugli interventi previsti e realizzati nel quartiere Cinque Continenti, la grande area urbana dove vivono 1200 persone.

Controlli continuativi che vedono impegnati in media 35 unità al giorno, arresti (17 in marzo, 6 negli ultimi giorni), controlli sulle case (segnico sanitari e amministrativi), controlli sugli affittuari e sui proprietari, e allo stesso tempo pugno duro sul fronte illegalità con controlli ed espulsioni (6 la scorsa settimana), sono alcune delle azioni di cui hanno parlato le Forze dell'ordine durante la conferenza stampa.

Amministrazione

IL Comune, come hanno ricordato il Sindaco Volpi e il Vice Dara, "è pronta a fare la sua parte". Ci teniamo a ringraziare le Forze dell'ordine e i Vigili del fuoco per l'aiuto che ci stanno danno e per aver raccolto il nostro grido aiuto". L'intento: "ridare dignità e credibilità al quartiere, ecco perché siamo pronti anche con interventi urbanistici. Azioni, ci teniamo, dirlo, che stanno raccogliendo il plauso degli abitanti".

TORNA ALLA HOME PAGE 

 

Seguici sui nostri canali