Azienda di Napoli dona le mascherine ai giornalisti di Prima Brescia. Un gesto di vicinanza in un triste momento caratterizzato dall’emergenza sanitaria.
Azienda di Napoli dona mascherine
L’emergenza Coronavirus ha cambiato le cose, le priorità e tirato fuori il meglio delle persone. Una nota azienda di Napoli, la Pavit Sport che produce il marchio di costumi da bagno Move, ha infatti deciso di convertire la sua produzione e passare dai costumi alle mascherine. In un momento di difficoltà, hanno voluto tendere anche una mano al Nord, in segno di vicinanza e di affetto, nella speranza che tutto possa finire il prima possibile. Così, hanno contattato un nostro giornalista, e hanno offerto delle comodissime mascherine lavabili ai colleghi di Prima Brescia.
La lettera
Le mascherine sono arrivate tramite corriere accompagnate da una lettera, eccola.
Egregio direttore,
in questo momento difficile causato dalla diffusione del Coronavirus, da Napoli abbiamo deciso di allungare la nostra mano fino a Brescia in segno di vicinanza e supporto. La nostra azienda ha infatti scelto di riconvertire la sua consueta produzione e fabbricare mascherine volte a fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso e che con questa lettera vogliamo offrivi in dono.
MOVE Beachwear è un brand di costumi da bagno e accessori mare per uomo e bambino, che si sta rapidamente imponendo come uno dei più vitali, innovativi e dinamici nell’attuale mercato della moda. Punto di forza per la riuscita del progetto sono sicuramente il mix tra l’esperienza delle precedenti generazioni, ancora presenti ed operative in azienda, e la costante innovazione, anche tecnologica, del suo giovane ideatore Vittorio Palermo (alla continua ricerca di tendenze, materiali, accessori ed un’oculata rete vendita). Abbiamo inoltre il vantaggio di avere in azienda tutta la filiera necessaria per la realizzazione dell’idea; dal cartamodello allo styling, dalla grafica alla stampa digitale del disegno, dal taglio alla confezione e, via via fino al prodotto finito, che consente un accurato controllo interno in ogni fase a garanzia della qualità finale del capo.
Nel nostro settore, offriamo inoltre un giusto rapporto qualità prezzo, una perfetta modellistica e vestibilità e soprattutto una attenta e costante attenzione alle richieste, tendenze ed esigenze del mercato. Per questo motivo, secondo l’ottica che ci contraddistingue, in un momento così difficile, ci siamo messi in gioco, stravolgendo la nostra quotidianità, con l’obiettivo di dare il nostro contributo a chiunque ne abbia bisogno. Offriamo dunque ai giornalisti di Prima Brescia le mascherine da noi prodotte così che possano continuare a svolgere la loro professione, volta a favorire l’informazione, in modo più sicuro. I dispositivi sono in vendita sul nostro sito online qualora dovessero interessare ad altri.
Vi siamo vicini e speriamo che molto presto la Lombardia, così come tutta l’Italia, possa uscire da questa triste parentesi di storia.
Un abbraccio
MOVE Beachwear (marchio Pavit Sport)
Via Cardano 3, 80055 Portici NA 081.7753864 info@movebeachwear.com
Non possiamo che dire grazie per questo pensiero e per l’affetto dimostrato, ve ne siamo grati. Speriamo che tutto questo possa finire al più presto.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)