E' successo a San Pancrazio

Aveva 150 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana: arrestato un palazzolese

Il 30enne aveva anche una somma di denaro di circa 10mila euro. L'arresto è stato convalidato.

Aveva 150 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana: arrestato un palazzolese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo durante un servizio mirato che le Forze dell'ordine stavano svolgendo proprio per contrastare questo fenomeno. L'arresto del 30enne è stato convalidato.

Aveva 150 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana

I carabinieri della Stazione di Palazzolo sull’Oglio si sono resi protagonisti di un’altra operazione che si è abbattuta sullo spaccio di stupefacenti nella frazione di San Pancrazio (frazione di Palazzolo), nella sera di sabato 30 gennaio. Il servizio, mirato al contrasto di questo fenomeno criminoso, ha portato all’arresto in flagranza di un ragazzo italiano classe 1991 nell’atto di cedere le dosi all’interno di un’autovettura. Dunque, proprio nel momento dello spaccio.

La perquisizione

La perquisizione personale e domiciliare del responsabile hanno consentito di recuperare circa 150 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana. Nell’abitazione, inoltre, i militari hanno rinvenuto anche il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e una somma di denaro superiore ai  10.000 euro, provento dell’attività illecita.

L’arresto del 30enne è stato convalidato dal GIP di Brescia che ha disposto la messa in prova dell’imputato in attesa dell’udienza.

Seguici sui nostri canali