In manette

Autovettura con vetri in frantumi a Gargnano, 19enne arrestato

Il giovane è stato condotto al Tribunale di Brescia per rito direttissimo

Autovettura con vetri in frantumi a Gargnano, 19enne arrestato
Pubblicato:

Autovettura con vetri in frantumi a Gargnano, 19enne arrestato.

19enne arrestato

Nella serata tra domenica 13 e lunedì 14 aprile 2025 nella frazione di Bogliaco alcuni residenti sono stati svegliati da rumori molesti dalla strada, di vetri rotti. Una signora ha quindi pensato bene di affacciarsi dal terrazzo: ha subito notato un giovane armeggiare vicino alla propria auto ed ha allertato il 112. Ad intervenire sul posto i carabinieri della stazione di Gardone Riviera i quali sono giunti sul posto in pochissimi minuti.

Autovettura con vetri frantumati

I militari hanno trovato un'auto con vetro rotto e cavi divelti sotto lo sterzo.  I militari, raccolta una breve descrizione del reo dalla proprietaria dell’auto, hanno dato il via a delle ricerche. Sono quindi riusciti a rintracciare il soggetto in fuga in una via limitrofa. Il ragazzo tratto in arresto è un ragazzo italiano di origine marocchina classe ’06 residente in provincia di Brescia.

Sono quindi scattate le manette ai suoi polsi, il giovane è stato condotto al Tribunale di Brescia per rito direttissimo.

"Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali