Chiuse le entrate in A4 tra Grumello e Ospitaletto per incidente

E' stato riaperto il tratto chiuso precedentemente a causa dell'incidente avvenuto all'altezza del chilometro 214 a Castegnato, ma i caselli da Grumello a Ospitaletto in entrata restano chiusi.

Chiuse le entrate in A4 tra Grumello e Ospitaletto per incidente
30 Aprile 2019 ore 18:45

Chiuse le entrate in A4 tra Grumello e Ospitaletto per incidente: il tratto chiuso da Seriate in direzione Venezia è stato riaperto, ma restano chiusi i caselli per chi deve dirigersi in autostrada.

Aggiornamento delle 19.50: tratto riaperto da Seriate

Sulla A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Brescia ovest verso Venezia, è stato riaperto il tratto chiuso precedentemente a causa dell’incidente avvenuto all’altezza del chilometro 214 a Castegnato. Rimangono ancora chiuse le entrate di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato, Ospitaletto in entrambe le direzioni e Castegnato verso Brescia.
In alternativa si può rientrare sulla A4 a Brescia ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Aggiornamento delle 19.10

All’interno del tratto chiuso la circolazione non è più bloccata, si transita su una sola corsia ma rimangono da smaltire 5 chilometri di coda. I caselli in entrata restano chiusi in entrambe le direzioni a Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto, mentre chiusi verso Venezia Seriate e Castegnato.

Autostrada chiusa tra Seriate e Brescia Ovest

Sulla A4 Milano-Brescia è stato chiuso al traffico il tratto compreso tra i caselli di Seriate e Brescia Ovest in direzione Venezia. Due mezzi pesanti si sono scontrati all’altezza di Castegnato (chilometro 214) e del raccordo della A35, uno si è ribaltato e nello scontro sono state coinvolte anche due automobili. All’ interno del tratto chiuso la circolazione è bloccata con 5 chilometri di coda.

In direzione di Milano si segnalano 2 chilometri di coda tra Brescia Ovest e Ospitaletto per curiosi. I caselli di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto sono chiusi in entrata in entrambe le direzioni.

Percorsi alternativi

Per chi arriva da Milano o da Bergamo, si segnalano circa 4 chilometri di coda in A4 a causa della chiusura a Seriate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria, si può rientrare sulla A4 a Brescia Ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Si consiglia di percorrere la Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 Brebemi. Anche quest’ultima è stata interdetta al traffico in zona Ospitaletto (raccordo con la sp19). Si consiglia inoltre di uscire, prendere la tangenziale Sud e rientrare in A4 da Brescia Centro o Brescia Est. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia