Autostrada Brebemi aumenta il pedaggio

Un aumento anche il costo dell'A4.

Autostrada Brebemi aumenta il pedaggio
01 Gennaio 2018 ore 09:14

Autostrada Brebemi. Da oggi, lunedì 1 gennaio, aumenta il pedaggio per il transito sulla tratta.

Autostrada Brebemi aumenta il pedaggio

Dal primo gennaio 2018, nel rispetto della vigente normativa e della Convenzione di concessione, il pedaggio della A35 subirà un aumento del 4,69%. Da Chiari Esta Liscate, dunque, le automobili pagheranno 11.90 euro contro i 10,40 del 2017 (e i 10,50 del 2016). Un tir invece ne pagherà 33.10. Tale aumento sarà comunque ampiamente compensato dalla scontistica del 20% che la Società Brebemi si è impegnata ad assicurare per tutto il prossimo anno per gli utenti Telepass family e Business.

Continua lo sconto

Per il 2018 è stato infatti confermato lo sconto del 20% per automobilisti, autotrasportatori e motociclisti in possesso di apparati Telepass Business e Family. Questo grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi (da Chiari Est a Liscate). E, inoltre, grazie a A58 TEEM, un’iniziativa pensata per aiutare imprese e famiglie che sempre più utilizzano la moderna autostrada. Inoltre, con la recente apertura dell’interconnessione diretta tra A35 e A4, gli utenti possono usufruire del “servizio Brebemi” sin dalla nuova Barriera di Castegnato fino a Liscate, e viceversa. Un’aggiunta quindi di nuovi 5,6 km di moderna viabilità autostradale appena inaugurata, al servizio di chi vuole spostarsi tra Brescia e Milano con tempi certi e maggiore comfort di guida.

Aumenti anche sull'A4

Anche la Milano Venezia non ha mancato di rincarare il prezzo del pedaggio, aumentato dello 0,77%. Per andare da Brescia centro a Bergamo, nel 2018, l'autostrada costerà 3,70 euro, contro i 3,60 dell'anno passato.

 

Necrologie