Automobile sbatte contro una ringhiera
Un'auto è andata a sbattere contro la ringhera di una casa in via Buonarroti a Castegnato. Grande spavento ma nulla di grave per l'autista 33enne

Automobile sbatte contro una ringhiera in via Buonarroti. Grande spavento per l'autista 33enne ma nulla di grave
Automobile sbatte contro una ringhiera
E' andato a sbattere contro la ringhiera di un'abitazione in via Buonarroti a Castegnato. L'incidente è accaduto lunedì sera alle 23.45. L'autista del veicolo era J.M., un marocchino classe 1984 con domicilio in paese: nonostante il grande urto, il 33enne non ha riportato gravi ferite. Tuttavia è stato ugualmente trasportato all'ospedale e dimesso poco dopo.
La dinamica dell'incidente
La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale di Iseo, ma sembra certo che sia avvenuto per l'eccesso di velocità del conducente. Dopo aver perso il controllo del mezzo, J.M. è andato a sbattere contro un muretto e la ringhiera di un'abitazione. L'urto ha distrutto l'auto, divelto la ringhiera della casa e, inoltre, ha sradicato una cabina dell'Enel. La zona è quindi rimasta senza corrente fino al giorno dopo. Immediati i soccorsi che hanno trasportato l'uomo al Sant'Anna di Brescia.
La versione dei testimoni
La vicenda tuttavia non è chiara. Secondo alcuni testimoni, allertati dal rumore dell'urto e dal fumo, sul veicolo erano presenti altri due passeggeri. I due individui avrebbero riportato diverse ferite al volto, ma avrebbero rifiutato l'aiuto dei presenti e a sarebbero scappati prima dell'arrivo dei soccorsi, abbandonando la macchina e l'amico autista.