Automobile in fiamme a Travagliato: si indaga sulla vicenda VIDEO

Ancora sconosciute le cause del rogo che questa mattina, lunedì 3 febbraio, hanno coinvolto il veicolo parcheggiato in pieno centro storico.

Bassa, 03 Febbraio 2020 ore 08:27

Automobile in fiamme a Travagliato: si indaga sulla vicenda. È accaduto questa mattina, lunedì, in piazza Libertà.

Automobile in fiamme a Travagliato: si indaga sulla vicenda

Questa mattina, lunedì 3 febbraio, Travagliato si è svegliato con un boato assordante. È accaduto attorno alle 7, quando un’auto ha preso improvvisamente fuoco nella centralissima piazza Libertà, proprio davanti al Municipio.

Sono ancora sconosciute le cause della vicenda che ha coinvolto una Jeep Renegade di recente immatricolazione: sul posto le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco di Brescia che stanno tuttora provvedendo a placare le fiamme.
È possibile che il veicolo abbia preso fuoco da solo oppure potrebbe trattarsi di un evento doloso, come quello avvenuto soltanto 10 giorni fa a Cologne. Sono quindi al vaglio tutte le ipotesi: la fitta nebbia non ha permesso ai presenti, tra passanti e commercianti, di capire come sia stato originato il fuoco.

Il fatto – Aggiornamento delle 13

Questa mattina è immediatamente intervenuto il comandante della Polizia Locale, oltre ai pompieri di Brescia. Subito è stata esclusa la natura dolosa del fatto e questo è stato confermato anche delle riprese della videosorveglianza comunale. Una persona non residente a Travagliato, mentre si recava al lavoro, si è fermato a bere un caffè in paese. La sua auto, già in avaria nel vano motore, ha così preso fuoco. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi e persone.

TORNA ALL’HOMEPAGE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve