Brescia

Autogrù urta il viadotto di via Volturno: chiuso tratto della tangenziale Ovest

Pesanti ripercussioni sul traffico.

Autogrù urta il viadotto di via Volturno: chiuso tratto della tangenziale Ovest
Pubblicato:
Aggiornato:

L'intero tratto della tangenziale Ovest è chiusa al traffico di auto, pedoni e mezzi dopo che questa mattina (mercoledì 24 agosto 2022) un'autogrù caricata su un mezzo pesante ha urtato violentemente contro il viadotto di via Volturno.

Massima attenzione

Al momento sia la Polizia Locale sia la Polizia Stradale stanno tenendo sotto controllo l'area per escludere il transito di persone e cose sia in tangenziale che sul viadotto. Ricordiamo che la tangenziale Ovest rappresenta lo snodo principale verso la città di Brescia ma anche verso la Valtrompia e la Bassa.

Rimossa

Nel primissimo pomeriggio hanno  preso il via le operazioni di rimozione dell'autogrù Le operazioni di rimozione dell'autogrù che è stata rimossa nel giro di una mezz'ora circa, il tutto sotto l'attento controllo dei Vigili del fuoco, della Polizia Locale e Stradale e i tecnici del comune di Brescia. Questa mattina. subito dopo l'accaduto, è giunto sul posto anche il primo cittadino Emilio Del Bono.  Fortunatamente il viadotto non ha subito ulteriori conseguenze.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali