Autobus, intensificati i controlli alle fermate e sopra i mezzi
Tale misura è stata apprezzata da parte degli utenti dei mezzi di trasporto, una forma di attenzione che fa guadagnare in termini di sicurezza e maggiore tranquillità
Autobus, intensificati i controlli alle fermate e sopra i mezzi.
Intensificati i controlli sugli autobus e nelle fermate
Questa la misura adottata da parte degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia. In un post pubblicato sulla loro pagina Facebook hanno infatti annunciato che da oggi (martedì 26 aprile 2024), a seguito di numerosi episodi di furti, rapine o aggressioni che spesso si verificano sui mezzi pubblici, a titolo precauzionale effettueranno saltuariamente dei controlli più approfonditi nelle fermate degli autobus ma anche sui mezzi stessi. Il tutto anche per valutare con l'autista che tutto stia procedendo per il meglio.
Una scelta che pare essere apprezzata dagli utenti
Tale misura è stata apprezzata da parte degli utenti dei mezzi di trasporto, una forma di attenzione che fa guadagnare in termini di sicurezza e maggiore tranquillità per coloro che viaggiano così come per i genitori che hanno figli che viaggiano sui mezzi pubblici.
"Lavoriamo per un territorio sicuro dove la gente e gli studenti che prendono l'autobus si sentano più tranquilli - hanno spiegato gli agenti della Locale - Oggi abbiamo fatto i primi controlli e la cosa è stata molto apprezzata sia da passeggeri che da autisti".
In evidenza un'immagine d'archivio.
Questi controlli non sono abbastanza, io sono un autista e questa mattina sono stato aggredito a calci e pugni da uno squilibrato e adesso sono in pronto soccorso… vogliamo fare qualcosa di veramente serio, è ora di finirla con queste aggressioni.