sinistro

Auto si ribalta su se stessa in galleria, tre i coinvolti

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, per la rimessa in sicurezza del tratto di strada in questione è stato infatti necessario chiudere la galleria per circa un'ora

Auto si ribalta su se stessa in galleria, tre i coinvolti
Pubblicato:

Attimi di grande apprensione quelli vissuti nella serata di ieri (giovedì 31 agosto 2023) a Cividate Camuno.

Auto si ribalta su se stessa, tre i coinvolti

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 22 in codice rosso sulla ss42 all'interno della galleria Santo Stefano tra Breno e Cividate Camuno.

Dalle prime ricostruzioni sembra che una Fiat 500 si sia capovolta su se stessa: in particolare il conducente, per cause ancora da vagliare, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'auto che è si è così ribaltata su se stessa. Per fortuna in quel momento nessun altro veicolo si trovava a transitare nella zona.

L'intervento dei soccorsi

Ad intervenire sul posto tre ambulanze e i vigili del fuoco del distaccamento di Breno. Tre le persone coinvolte: due ragazzi di 25 e 26 anni ed un uomo di 43) trasportati all'ospedale di Esine. Per loro, per fortuna, conseguenze non gravi. La missione è stata infatti declassata a codice giallo e verde.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, per la rimessa in sicurezza del tratto di strada in questione è stato infatti necessario chiudere la galleria per circa un'ora.

 

Seguici sui nostri canali