roncadelle

Auto si ribalta in centro: intervengono i pompieri

L'uomo coinvolto è rimasto incastrato nelle lamiere della sua macchina: per questo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco.

Auto si ribalta in centro: intervengono i pompieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta in centro: intervengono i pompieri. È accaduto in tarda mattinata in via Roma.

Auto si ribalta in centro: intervengono i pompieri

Si è trattato di un incidente autonomo, che ha destato non poca preoccupazione nei numerosi testimoni imbattuti nella scena.
Questa mattina attorno alle 11.30 un uomo che stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda nel centro di Roncadelle si è infatti ribaltato.
L'incidente si è verificato dopo avere effettuato la manovra di svolta, procedendo da via Castello in direzione via Roma. Qui, davanti alla farmacia comunale, l'86enne avrebbe perso il controllo del veicolo, che si è capovolto.

Subito i passanti hanno allertato i soccorsi, intervenuti tempestivamente per verificare le condizioni di salute della persona coinvolta.
La dinamica ha reso necessario l'arrivo dei Vigili del fuoco di Brescia, che stanno tuttora procedendo con le operazioni di estrazione.

Attualmente, secondo i dati forniti da Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), la missione sarebbe tuttora in corso in codice rosso.

 

La Fiat Panda coinvolta nell'incidente
Seguici sui nostri canali