Auto si ribalta: feriti due ragazzi e coinvolto l'elisoccorso
L'utilitaria è finita fuori strada, complice le condizioni dell'asfalto, ghiacciato per il forte abbassamento delle temperature.
Auto si ribalta: feriti due ragazzi e coinvolto l'elisoccorso. È accaduto nella tarda serata di oggi, sabato 9 gennaio, a Temù (Valle Camonica).
Auto si ribalta: feriti due ragazzi e coinvolto l'elisoccorso
È avvenuto questa sera, 9 gennaio, attorno alle 22.20 il grave incidente che ha portato il conducente e il passeggero di un'utilitaria a essere trasportati d'urgenza in ospedale.
I giovani, rispettivamente di 18 e 19 anni, stavano percorrendo via Saletti a Temù quando improvvisamente il guidatore ha perso il controllo del veicolo, sbandando e finendo fuori strada.
Nella carambola la macchina si è schiantata anche contro un palo della luce sul ciglio della carreggiata; urto che probabilmente ne ha causato il ribaltamento.
La strada teatro del sinistro è quella che porta dagli impianti di risalita del Comune camuno alla frazione di Pontagna, scossa per l'insolita presenza dei numerosi mezzi con sirena e lampeggiante acceso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando dei Carabinieri di Breno e i Vigili del Fuoco di Brescia, coadiuvati per le operazioni di soccorso dalla Croce Rossa Italiana di Sondrio, dall'ambulanza di Edolo e dal un elisoccorso.
I due sono stati trasportati agli Spedali Civili di Brescia; nel frattempo le Forze dell'ordine sono tuttora impegnate con i rilievi e altri accertamenti del caso.