Auto ribaltata a Offlaga SIRENE DI NOTTE

E uno scontro tra auto coinvolge 6 persone a Azzano Mella.

Auto ribaltata a Offlaga SIRENE DI NOTTE
Brescia, 20 Maggio 2018 ore 08:14

Una notte movimentata dal punto di vista degli incidenti di veicoli in strada, con l’auto ribaltata a Offlaga come episodio più grave (immagine d’archivio).

Grave, per auto ribaltata

Un codice rosso per un 37enne e un 38enne (ancora non è chiaro quale dei due) che alle 4.20 stanotte sulla provinciale per Brescia hanno allertato anche i vigili del fuoco. Uno dei due coinvolti è stato trasportato non grave all’ospedale di Manerbio, l’altro in codice rosso in Poliambulanza.

Incidenti stradali

Due sole auto scontrate e sei persone soccorse, questo è il bilancio dell’incidente a Azzano Mella. E’ tutto quel che sappiamo per ora, oltre all’informazione che nessuno è stato ferito gravemente, e che si trattava di due 20enni, un 73enne, una 57enne e una 68enne.

Poco prima dell’una a Passirano avviene un contro-ostacolo. Soccorso un 28enne, in codice giallo ai Civili.

Altro

Uno scontro di gioco poco oltre le 22 in via san Polo a Brescia è il primo episodio a mobilitare i soccorsi. Protagonista un 33enne non grave, infortunatosi all’impianto sportivo.

Prima intossicazione etilica in piazza Arnaldo, nel cuore della Movida, a carico di un 19enne, alle 22.30. Non grave.

Poco prima delle 11 a Sirmione si è registrato un sospetto di intossicazione alimentare, ai danni di una 31enne trasportata in codice verde in ospedale a Desenzano.

Altri malori di piccola entità, fino al rischio intossicazione etilica dopo mezzanotte e mezza a Edolo in viale Derna, ai danni di una 39enne.

La successiva è all’una al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.

Ancora ignoti i dettagli della rissa di via san Polo a Brescia, dell’una. Ferita non grave una persona 30enne.

Questa mattina poi l’elisoccorso arriva a Limone sul Garda per un 74enne vittima di un malore non meglio identificato. E’ successo in via Tamas: per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia