Cronaca
urago d'oglio

Auto nel fiume, scatta l'allarme: sul posto i sommozzatori

La segnalazione è partita verso le 9 quando alcuni passanti hanno notato il tettuccio di una macchina rossa affiorare dalle acque, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto.

Auto nel fiume, scatta l'allarme: sul posto i sommozzatori
Cronaca Oglio, 07 Agosto 2022 ore 11:16

Auto nel fiume, scatta l'allarme: sul posto, in via Brede a Urago d'Oglio, sono intervenuti carabinieri e sommozzatori, ma per fortuna nell'abitacolo del mezzo non c'era nessuno.

Auto nel fiume, scatta l'allarme: sul posto i sommozzatori

La segnalazione è partita verso le 9 quando alcuni passanti hanno notato il tettuccio di una macchina rossa affiorare dalle acque del fiume Oglio in via Brede, località cascina Castellato, tra Urago e Calcio. Si è subito pensato al peggio: sul posto è subito intervenuta una squadra del Nucleo Sommozzatori Volontari Treviglio, oltre che ai carabinieri, all'ambulanza dei soccorritori di Rovato e all'elisoccorso da Brescia.

 

Per fortuna, però, nell'automobile non sono stati trovati passeggeri: nessuno sembra essere rimasto coinvolto, nè sono in corso ulteriori ricerche da parte dei sommozzatori. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo, una 595 Abarth, mentre i militari sono all'opera per ricostruire la dinamica dell'evento. Dalle prime informazioni sembra che la macchina, lasciata con i finestrini aperti e smontata di alcuni pezzi, risulti rubata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie