Auto in fiamme a Gardone Riviera
Auto in fiamme a Gardone Riviera. Il fatto poco dopo le 14.30, all'origine dello scontro un malore della conducente, una donna di 57 anni.

Auto in fiamme a Gardone Riviera oggi (mercoledì 10 aprile) poco dopo le 14.30.
Un malore
Stando alle prime informazioni la donna (57 anni) a bordo di una Peugeot grigia diretta verso Toscolano Maderno da Salò avrebbe avvertito un malore. L'auto è andata così a sbattere contro l'area che ospita manifesti davanti all'ex Casinò al di la della quale, si trova un muro.
I soccorsi allertati in codice rosso, sono riusciti ad estrarre la donna appena in tempo. Di li a poco infatti l'auto ha preso fuoco per via del forte impatto. Le condizioni della donna non sembrano destare preoccupazione, è stata infatti trasportata all'ospedale di Gavardo in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti i Volontari del Garda con l'ambulanza, i Vigili del Fuoco da Salò e la polizia locale di Gardone Riviera.
Il traffico sulla gardesana
L'auto in fiamme ha causato parecchio panico tra i conducenti delle auto che transitavano sulla gardesana (ss45bis). La polizia locale ha fermato coloro che erano diretti verso Toscolano, mentre le auto dirette a Salò sono state deviate verso la strada sopra il Vittoriale che li ha portati appena dopo il semaforo superato il Grand Hotel verso Salò appunto.