Auto in fiamme a Castiglione, ustionato un ragazzino
Padre e figli sono stati salvati da alcuni passanti, che sono intervenuti con un piccolo estintore.
Un'auto ha preso improvvisamente fuoco mentre procedeva su via Cesare Battisti, in pieno centro. Ustionato un ragazzino, salvi il padre e il figlio più piccolo.
Auto in fiamme a Castiglione, ustionato un ragazzino
Il fatto è accaduto oggi, 19 agosto, intorno alle 12.10. Un'auto ha preso fuoco in pieno centro mentre all'interno dell'abitacolo c'erano un uomo di 53 anni e i figli di 8 e 13 anni. Il ragazzo è rimasto ustionato dalle fiamme, mentre il padre e il fratellino sono riusciti a non ferirsi grazie all'intervento di alcuni passanti e dei soccorsi.
Salvati dai passanti
Immediati i soccorsi delle persone che si trovavano nei paraggi che, nel vedere l'auto in fiamme e i tre in difficoltà, sono intervenute con un piccolo estintore, riuscendo a mettere in salvo il padre e i due figli che si trovavano all'interno del mezzo avvolto dalle fiamme. Il ragazzo di tredici anni ha riportato ustioni alle gambe ed è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Brescia, in codice rosso.
Lievi scottature invece per il padre alla guida dell'auto, mentre il figlio più piccolo non è rimasto ferito, ma risulta sotto shock. Sul posto sono intervenuti la Locale e i Vigili del Fuoco di Castiglione.