LONATO DEL GARDA

Auto imbocca un ponte in costruzione, volo nel vuoto e tanta paura

Giunto all'apice del ponte (che lì terminava), il conducente non è probabilmente riuscito a frenare in tempo e la sua auto ha effettuato un clamoroso volo nel vuoto, schiantandosi al suolo. 

Auto imbocca un ponte in costruzione, volo nel vuoto e tanta paura
Cronaca Garda, 18 Agosto 2021 ore 15:14

Auto imbocca un ponte in costruzione, volo nel vuoto e tanta paura.

Attimi di paura a Lonato del Garda, quando nel pomeriggio di oggi - mercoledì 18 agosto 2021 - una automobile ha imboccato un ponte in costruzione a pochi metri dall'autostrada A4. Giunto all'apice del ponte (che lì terminava), il conducente non è probabilmente riuscito a frenare in tempo e la sua auto ha effettuato un clamoroso volo nel vuoto, schiantandosi al suolo.

Erano le 13 quando a Campagna di Sopra (Lonato) è scattato l'allarme rosso. Il conducente è un uomo di 49 anni per il quale è scattato subito il codice rosso. Fortunatamente le sue condizioni hanno permesso all'emergenza di passare in codice giallo, con la missione da parte del Soccorso di Calcinato. Allertati anche i Carabinieri di Desenzano del Garda e i Vigili del Fuoco di Brescia.

La notizia è stata riportata anche sui canali social del comune di Lonato, dove alcuni han lamentato scarsa segnaletica, mentre altri han fatto notare come la strada fosse visibilmente chiusa al pubblico. Nella mattinata di oggi, alcuni camion han transitato dal tratto per consegnare del materiale di cantiere.

Le foto dell'accaduto

4 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie