Cronaca
Tragedia

Auto fuori strada, San Colombano piange Sergio Cantoni

L'uomo è stato colto da un malore mentre era alla guida della sua auto

Auto fuori strada, San Colombano piange Sergio Cantoni
Cronaca Garda, 20 Novembre 2021 ore 09:01

Auto fuori strada, San Colombano piange Sergio Cantoni.

Incidente

La vittima del tragico incidente di venerdì mattina a Collio è Sergio Cantoni, 40enne di San Colombano. Venerdì mattina poco prima delle 6.30 l'uomo era alla guida della sua auto per dirigerà al lavoro quando è stato colto da un malore improvviso ed ha perso il controllo del mezzo. L'auto si è ribaltata ed è finita nel Mella, all'altezza dell'ex miniera Tassara.

Soccorsi

Sul posto sono arrivati ambulanza, automedica, i carabinieri di Gardone, la Polizia stradale, il soccorso alpino e i Vigili del fuoco che si sono occupati di recuperare l'auto. Per Sergio purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Lutto

La notizia della scomparsa di Sergio si è diffusa subito in tutta la Valtrompia, dove il 40enne era molto conosciuto e stimato. Classe 1981, da cinque anni era a capo dell'azienda «La Martina» con il fratello. nel 2010 il giovane aveva subito un delicatissimo intervento chirurgico: il trapianto del rene donatogli dalla mamma. Due anni dopo aveva partecipato e vinto sia il campionato italiano di sci per trapiantati sia il campionato mondiale in Svizzera.

Il suo funerale sarà celebrato domenica alle 15 nella chiesa di San Colombano.

Necrologie