Tragedia

Auto fuori strada, San Colombano piange Sergio Cantoni

L'uomo è stato colto da un malore mentre era alla guida della sua auto

Auto fuori strada, San Colombano piange Sergio Cantoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori strada, San Colombano piange Sergio Cantoni.

Incidente

La vittima del tragico incidente di venerdì mattina a Collio è Sergio Cantoni, 40enne di San Colombano. Venerdì mattina poco prima delle 6.30 l'uomo era alla guida della sua auto per dirigerà al lavoro quando è stato colto da un malore improvviso ed ha perso il controllo del mezzo. L'auto si è ribaltata ed è finita nel Mella, all'altezza dell'ex miniera Tassara.

Soccorsi

Sul posto sono arrivati ambulanza, automedica, i carabinieri di Gardone, la Polizia stradale, il soccorso alpino e i Vigili del fuoco che si sono occupati di recuperare l'auto. Per Sergio purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Lutto

La notizia della scomparsa di Sergio si è diffusa subito in tutta la Valtrompia, dove il 40enne era molto conosciuto e stimato. Classe 1981, da cinque anni era a capo dell'azienda «La Martina» con il fratello. nel 2010 il giovane aveva subito un delicatissimo intervento chirurgico: il trapianto del rene donatogli dalla mamma. Due anni dopo aveva partecipato e vinto sia il campionato italiano di sci per trapiantati sia il campionato mondiale in Svizzera.

Il suo funerale sarà celebrato domenica alle 15 nella chiesa di San Colombano.

Seguici sui nostri canali