Auto fuori strada, malori e un’intossicazione SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in gravi condizioni.

Auto fuori strada, malori e un’intossicazione SIRENE DI NOTTE
09 Dicembre 2019 ore 07:49

Auto fuori strada, malori e un’intossicazione- Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori in turno notturno SIRENE DI NOTTE

Auto fuori strada, malori e un’intossicazione SIRENE DI NOTTE

Paura per un bambino di 5 anni che si è sentito male all’improvviso mentre si trovava in via Todeschino a Colombare di Sirmione. La chiamata al 112 è arrivata alle 23.55 e sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa. Il piccolo è stato portato in ospedale a Desenzano in codice verde. Per fortuna, quindi, stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Circa 13 minuti dopo la mezzanotte a Palazzolo, sull ss573, un’auto è uscita di strada e a essere soccorso è stato un uomo di 50 anni. L’emergenza è partita in codice giallo e sul posto è intervenuta l’ambulanza di Treviglio. L’uomo però, dopo una prima visita, stava bene e non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

A Provaglio d’Iseo un 45enne è stato soccorso e portato in ospedale a Iseo per un’intossicazione etilica. La chiamata è arrivata al 112 a mezzanotte e venti circa e la Croce rossa di Iseo è intervenuta in via Alcide de Gasperi in codice verde.

Alle 2.50 a Coccaglio una donna si è sentita male per strada. Si tratta di una 75enne che si trovava in via per Chiari ed è stata portata dai soccorritori di Rovato al nosocomio clarense, fortunatamente in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia