sinistro

Auto finisce ruote all'aria, paura nelle prime ore del mattino

Sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli

Auto finisce ruote all'aria, paura nelle prime ore del mattino
Pubblicato:

Attimi di apprensione nelle prime ore di questa mattina (venerdì 2 giugno 2023) a Lumezzane, auto finisce ruote all'aria.

Auto finisce ruote all'aria a Lumezzane

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 4 in codice rosso in via Padre Marcolini.

 

Secondo le prime informazioni un uomo di 53 anni avrebbe perso il controllo della propria autovettura mentre stava viaggiando lungo la provinciale 3. Si tratta di un tratto di strada particolarmente critico con una curva a gomito insidiosa.

La chiamata ai soccorsi

L'auto è finita con le ruote all'aria e la paura è stata davvero tanta, immediata la chiamata ai soccorsi: a giungere sul posto due ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Lumezzane. La notizia confortante è arrivata una volta che i sanitari hanno valutato le condizioni dell'uomo non così gravi come previsto. L'uomo è infatti uscito illeso dall'abitacolo. Ad intervenire sul posto una pattuglia dei carabinieri per gli opportuni rilievi del caso, sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

 

Seguici sui nostri canali