bassano bresciano

Auto finisce fuori strada, gravi il conducente e due passeggeri

Sul posto è volata anche l'eliambulanza da Brescia che si sta preparando per il ricovero d'urgenza in codice rosso

Auto finisce fuori strada, gravi il conducente e due passeggeri
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 19.15

La via per San Gervasio è stata liberata dal mezzo e la viabilità ripristinata.

Aggiornamento delle 17.50

La via per San Gervasio è ancora bloccata al traffico. Sono in corso le operazioni per la rimozione del mezzo incidentato dal bordo della carreggiata, si consigliano strade alternative.

Aggiornamento delle 17.15

Il conducente dell'auto sembra essere in condizioni critiche: è stato intubato e trasportato al pronto soccorso in eliambulanza. Preoccupano anche le condizioni degli altri due passegeri, uno dei quali prima di perdere i sensi ha lementato forti dolori toracici. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Auto finisce fuori strada, elisoccorso a Bassano Bresciano

WhatsApp Image 2021-02-27 at 18.33.58
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-02-27 at 18.34.00
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-02-27 at 18.34.57 (1)
Foto 3 di 3

L'incidente è avvenuto verso le 15.20, sulla strada provinciale 11 tra San Gervasio Bresciano e Bassano bresciano in prossimità di una doppia curva. Stando alle prime informazioni sembra che un'auto sia finita fuori strada mentre percorreva la via: a bordo quattro persone prontamente soccorse dalle ambulanze dei volontari di Verolanuova e della Croce Bianca di Pontevico e da un'automedica dell'Asst del Garda. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Verolanuova che hanno aiutato gli operatori sanitari a estrarre i coinvolti dai rottami dell'Audi.

Valutata la gravità delle condizioni dei passeggeri sul posto è volata anche l'eliambulanza da Brescia che si sta preparando per il ricovero d'urgenza al Civile in codice rosso del conducente, un 45enne di casa a San Gervasio Bresciano, illeso il figlio sedutogli a fianco. Altri due (un manerbiese e un sangervasino) sono stati trasferiti, dopo esser stati stabilizzati sul posto e trasferiti con le ambulanze, rispettivamente agli Spedali Civili e in Poliambulanza a Brescia.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polstrada.

Seguono aggiornamenti

 

Seguici sui nostri canali