Auto esce di strada e prende fuoco a Lonato

Il ventiseienne alla guida è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Auto esce di strada e prende fuoco a Lonato
Garda, 16 Febbraio 2020 ore 13:56

Auto esce di strada e prende fuoco a Lonato, ventiseienne trasportato in ospedale in codice rosso.

Auto esce di strada e prende fuoco a Lonato

Questa mattina alle 6.30 in località Barcuzzi a Lonato un’auto si è ribaltata uscendo si strada ed ha preso fuoco. Provvidenziale l’intervento degli abitanti nella frazione che con un estintore hanno spento le fiamme. I volontari Vigili del fuoco di Desenzano hanno estratto dal veicolo il conducente,  un giovane di 26 anni residente a Lonato. Sul posto il personale sanitario che ha trasportato in codice rosso il paziente all’ospedale di Desenzano. I rilievi  di rito sono stati effettuati dalla Polizia stradale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia