Auguri della Lega: in sala il prossimo sindaco di Coccaglio?

Chi, fra i tanti presenti, correrà per le Amministrative?

Auguri della Lega: in sala il prossimo sindaco di Coccaglio?
Pubblicato:
Aggiornato:

Auguri della Lega: un esponente del movimento si è fatto scappare che il futuro (candidato) sindaco di Coccaglio era in sala ieri sera.

Auguri della Lega: in sala il prossimo sindaco di Coccaglio?

Una serata per scambiarsi gli auguri di Natale e, per l'attuale sindaco uscente Franco Claretti, per fare un po' il bilancio di quanto fatto e salutare gli amici di Coccaglio e del circondario. Nella saletta dipinta da Franco Repossi con la Storia di Coccaglio, la sezione locale della Lega ha festeggiato il Natale, con l'auspicio di un buon anno nuovo. Le elezioni si avvicinano e proprio ieri un esponente del movimento si è fatto scappare che era "in sala il futuro (candidato) sindaco".

Verso le elezioni

Sebbene nessun gruppo si sia ancora mosso, l'attenzione sul tema si è alzata a seguito della frase sul prossimo candidato della Lega. In sala c'erano diverse persone di Coccaglio, ma anche esponenti del Carroccio di Chiari, Capriolo e Cazzago, fra gli altri. Con il sindaco Franco Claretti anche il consigliere regionale Federica Epis. Chi, fra i tanti presenti, correrà per le Amministrative?

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali