Montichiari

Attori per un giorno: speciale set fotografico al Teatro Bonoris

Giornata indimenticabile per i ragazzi e i famigliari dell'associazione “Dopo di noi”

Attori per un giorno: speciale set fotografico al Teatro Bonoris
Montichiari, 04 Ottobre 2020 ore 11:26

Un intero pomeriggio ieri al Teatro Bonoris di Montichiari per la sessione fotografica che ha visto protagonisti più di 30 ragazzi diversamente abili

Giornata indimenticabile per i ragazzi e i famigliari dell’associazione “Dopo di noi”

Un intero pomeriggio ieri al Teatro Bonoris di Montichiari per la sessione fotografica che ha visto protagonisti più di 30 ragazzi diversamente abili impegnati in un set fotografico che sarà immortalato in un calendario per il 2021 in distribuzione a partire dai primi giorni di novembre. Ad organizzare l’evento è stata l’associazione “Dopo di noi” che ha trovato nella compagnia teatrale Cafè di Piocc e nei fotografi Renata e Rudy Fenaroli partner appassionati.

Dalla sala trucco alla scena

A detta di tutti i protagonisti è stata una giornata piena di emozione ma anche di divertimento. Per i ragazzi del “Dopo di noi” è stata un’occasione per vivere un “giorno da attori”, dalla sala trucco al palcoscenico, interpretando scene di classici del teatro e dell’opera coordinate dalla regista Manuela Danieli.

Finalità benefica

Le fotografie scattate ieri diventeranno un calendario che sarà venduto per raccogliere fondi a favore del progetto “Dopo di noi” che prevede la costruzione di una casa dove i diversamente abili possano vivere una volta rimasti senza genitori. La prima casa del progetto è pensata per Calvisano ma l’idea è quella di estendere l’iniziativa a tutti i paesi del Distretto 10.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia