Attività di prostituzione in due centri massaggi a Brescia: la scoperta
Al termine dell’attività entrambi i centri sono stati sottoposti a sequestro preventivo, così come il denaro in contante presumibile provento dell’attività illecita, di oltre 1.400 euro e sei dispositivi smartphones

Attività di prostituzione in due centri massaggi a Brescia: la scoperta.
In due centri messaggi attività di prostituzione
Ieri (giovedì 5 giugno 2025) gli investigatori della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno eseguito alcuni controlli mirati finalizzati al contrasto dello sfruttamento della prostituzione esercitata in alcune attività commerciali. Il tutto li ha portati alla scoperta di due centri massaggi orientali a Brescia dove veniva svolta, però, un'altra tipologia di attività.
Cinque donne individuate
Dopo un attento lavoro di monitoraggio e conseguentemente alla raccolta di elementi e alle indagini eseguite, è stato appurato come in tali centri venisse praticata attività di prostituzione. Pertanto, gli Agenti della Polizia di Stato hanno fatto accesso ai locali commerciali individuando in totale cinque donne straniere tre delle quali irregolari sul territorio nazionale, successivamente denunciate. Al termine dell’attività entrambi i centri sono stati sottoposti a sequestro preventivo, così come il denaro in contante presumibile provento dell’attività illecita, di oltre 1.400 euro e sei dispositivi smartphones.
“Queste attività di monitoraggio, spesso contigue a fenomeni di carattere criminale- dichiara il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori- sono indirizzate ad individuare forme occulte di prostituzione e di sfruttamento di giovani donne spesso poste a gravi rischi di sicurezza e salute sia personale che verso gli stessi clienti. È proprio per questo motivo, come accaduto ieri”.
É stato annunciato che verranno adottati seri provvedimenti.