Attività addestrativa a Palazzolo per la Protezione civile

L'evento si è svolto nell’ambito della Settimana nazionale della Protezione Civile in cui si celebra la giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali promossa fortemente dall’O.N.U..

Attività addestrativa a Palazzolo per la Protezione civile
Pubblicato:
Aggiornato:

E' iniziata la settimana scorsa e terminerà domani l'attività addestrativa della Protezione civile a Palazzolo. L'evento si è svolto nell’ambito della Settimana nazionale della Protezione Civile in cui si celebra la giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali promossa fortemente dall’O.N.U..

I partecipanti

Anche il Comune di Palazzolo ha voluto, quindi, partecipare a questa importante occasione, utile per diffondere sul territorio la conoscenza e la cultura di protezione civile. I Volontari corsisti saranno sempre assistiti da funzionari formatori del Settore Protezione Civile della Provincia con la presenza di Volontari del C.C.V. che opereranno con il supporto di nuclei esperti nella prevenzione del rischio idraulico – idrogeologico appartenenti, per la circostanza, al Gruppo Comunale Palazzolo, Gruppo Comunale Travagliato, Gruppo Comunale Botticino, Associazione Paracadutisti Calcinato, Associazione C.O.P.C.R. Roncadelle, Gruppo Sub Sub Monte Isola, G.V.P.C. di Pontevico. Presenti inoltre su entrambe le aree addestrative operatori sanitari della C.R.I. di Palazzolo , tecnici A.I.Po, led Consorzio Oglio Mella e del Parco Oglio Nord.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali