Fase 2

Attivato a Salò il Servizio di Cortesia per facilitare il rispetto delle norme

Il servizio sarà attivo sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Attivato a Salò il Servizio di Cortesia per facilitare il rispetto delle norme
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle giornate di oggi (sabato)  dalle  15 alle  19 e domani (domenica) dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 l’Amministrazione Comunale per la fase 2 dell’emergenza Covid-19 in base ai Decreti sanitari sta organizzando alcuni nuovi servizi tra i quali il Servizio di Cortesia.

Di cosa si tratta?

Il Servizio è improntato su un supporto gentile, rispettoso e soprattutto informativo che, con l’aiuto di volontari ben riconoscibili, darà il proprio contributo per rendere più semplice il rispetto delle norme vigenti per chi si troverà a transitare nel  centro storico e sul lungolago.

I nostri volontari saranno supportati da Volontari della A.N.C (Associazione Carabinieri) e dalla Polizia Locale per evitare assembramenti o situazioni non conformi alle Normative Sanitarie vigenti - ha spiegato l'assessore alla Protezione Civile Aldo Silvestri -  Noi crediamo che il rispetto delle regole sia la chiave per farci uscire più velocemente da questa difficile situazione che ci ha costretto a molteplici sacrifici. Vanificare questi sacrifici sarebbe un danno incolmabile per tutti, ecco perché questo Servizio servirà non per reprimere, ma per ricordare che dobbiamo essere tutti consapevoli che le Norme vanno rispettate. Raccomandiamo: di mantenere sempre la distanza minima di sicurezza di 1 metro e di indossare la mascherina.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali