Atti vandalici a Bassano Bresciano: divelti alcuni cartelli
Il sindaco: "Un gesto deplorevole che rappresenta un grave affronto al buon senso civico ed alla comunità più in generale"
Atti vandalici a Bassano Bresciano: i maleducati hanno divelto alcuni cartelli appena posati dall'Amministrazione.
Un gesto deplorevole
Questa notte alcuni vandali hanno divelto dei cartelli e imbrattato il suolo pubblico in via Padre Lorenzo Scaglia, a Bassano. Atti di inciviltà che "amareggiano e mortificano lo sforzo quotidiano dell’Amministrazione e dei volontari che si prendono cura di quell’area". I cartelli sradicati, che indicano di portare i cani al guinzaglio , con museruola, e di come trattare le deiezioni degli stessi animali, erano appena stati posati dal Comune: un investimento ulteriore in termini di tempo e denaro... e poi "i risultati poi sono questi".
L'appello
Deluso dalla vicenda, il sindaco Giovanni Paolo Seniga non ha mancato di lanciare un appello ai suoi cittadini. "Se qualcuno avesse notato qualcosa è pregato di comunicarlo in Comune o alle Forze dell’Ordine che stanno vagliando l’accaduto per individuare i responsabili - ha commentato - Il gesto deplorevole rappresenta un grave affronto al buon senso civico ed alla comunità più in generale".