Atti sessuali con minorenne, accusato un uomo di Paratico

. All'epoca dell'inizio della presunta relazione, sempre negata dall'uomo, lei era poco più di una bambina: 12 anni.

Atti sessuali con minorenne, accusato un uomo di Paratico
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha avuto una relazione con una ragazzina o è stata solo un’amicizia? E’ questa la risposta che dovrà dare il Tribunale di Brescia in merito a una vicenda molto delicata che coinvolge un uomo di Paratico, 22enne all’epoca della presunta relazione, e una minore. Solo 12 anni all'epoca dei fatti contestati.

Atti sessuali con minore?

La presunta relazione, negata dall’uomo, sarebbe avvenuta fra il settembre del 2014 e il giugno del 2016. Tutto è partito dalla fidanzata dell’uomo che, sospettando che ci fosse un’amante, ha cercato prove sul cellulare del fidanzato. Ha trovato però la chat con la ragazza.

Dopo la scoperta la fidanzata ha chiamato per caso i genitori della ragazza, pensava di telefonare alla “rivale” ed è ovviamente scoppiato il putiferio che è poi arrivato in tribunale.

Difesa e accusa

Le tesi delle due parti sono chiare: da un lato la minore che ammete una relazione completa con l’uomo e dall’altra la difesa che sostiene non ci sia mai stato alcun rapporto sessuale o affettivo fra i due ma solo una normale conoscenza.

Sarà il tribunale a dover decidere. Per ora si è svolta solo la prima udienza ed è stata sentita la ragazza. La prossima udienza è fissata per gennaio.

I dettagli sul ChiariWeek in edicola dal 26 luglio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali