Atti osceni al parco: arrestato 31ennne

E' successo domenica, a Brescia, al parco pubblico di via Tiziano. L'uomo è stato beccato mentre era intento a masturbarsi.

Atti osceni al parco: arrestato 31ennne
Brescia, 02 Luglio 2019 ore 08:45

Atti osceni al parco: arrestato 31ennne. E’ successo domenica, a Brescia, al parco pubblico di via Tiziano. L’uomo è stato beccato mentre era intento a masturbarsi.

Atti osceni al parco

Domenica mattin, al parco pubblico di via Tiziano i carabinieri della sezione Radiomobile di Brescia hanno arrestato in flagranza di reato per atti osceni un  31enne disoccupato, già noto alle Forze dell’ordine. A seguito della richiesta pervenuta al 112 da parte di alcuni cittadini residenti nella zona, i militari sono prontamente intervenuti e hanno identificato  l’uomo ancora intento a masturbarsi, fortunatamente non alla presenza di minori.
Immediatamente è stato trasferito agli uffici della sezione Radiomobile di Brescia dove, espletate le formalità rito, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto agli arresti domiciliari nella la sua abitazione in Franciacorta.  Ieri con rito direttissimo è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con termini a difesa.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia