fate attenzione

Attenti alle truffe: finti volontari della Protezione civile propongono test sul Covid-19

Non demordono gli "sciacalli" che, nonostante l'emergenza sanitaria, si presentanto alle porte fingendosi volontari venuti per i tamponi.

Attenti alle truffe: finti volontari della Protezione civile propongono test sul Covid-19

Si presentano alle porte e ai cancelli delle abitazioni dicendo di essere volontari della Protezione civile venuti per i tamponi del Coronavirus. Non è vero, state attenti alle truffe.

Finti volontari della Protezione civile propongono test sul Covid-19

“Informiamo la cittadinanza che ci è stato segnalato un tentativo di truffa da parte di finti volontari della protezione civile che telefonicamente o porta a porta propongono test domiciliari sul Coronavirus. Il Dipartimento di Protezione civile non ha dato disposizioni di questo tipo e si invita tutti a prestare la massima attenzione perché trattasi di truffa ai danni dei cittadini”.

Questo il messaggio trasmesso dal Comune di Palazzolo sull’Oglio. Non si tratta dei primi episodi di tentate truffe nell’ambito dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE