Attentato Barcellona: c’è un asolano, sta bene

Attentato Barcellona: c’è un asolano, sta bene

A Barcellona c’è anche un asolano, M.A. in vacanza con la fidanzata nella città catalana, stanno entrambi bene e ora si trovano all’interno del loro hotel.

“Eravamo in spiagga a Barceloneta, non ho sentito nulla, volevamo tornare in centro ma la fermata della metro era bloccata, così siamo tornati in pullman” racconta il giovane.

“La Rambla è tutta chiusa. Nessuno può entrare o uscire. Qui si vocifera che l’uomo a bordo del furgone bianco sia ora dentro a un bar turco” prosegue il ragazzo che ora si trova all’interno dell’Hotel nella quale soggiorna con la fidanzata “qui è tutto transennato”.

Anche un’altro ragazzo asolano l’ha scampata per poco, G.B. è tornato ieri da una vacanza proprio a Barcellona “E’ successo proprio dove avevo l’hotel”.

Per il resto non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma El Pais segnala 20 feriti e 3 morti, mentre altri media affermano che ci sono più di 10 vittime.

Come ci ha informati M.A., anche LaVanguardia afferma che il conducente del mezzo sarebbe barricato in un ristorante turco, e ne cita proprio il nome: il Luna de Istambul.

Continuate a inviarci i vostri messaggi se vi trovate nella città spagnola.