Attacco no vax alla sede di Coldiretti Brescia, Castelletti: "Voglio esprimere la mia personale vicinanza"
"Rinnovo la mia solidarietà alla presidente Laura Facchetti, alla Coldiretti e alle forze dell’ordine che, ancora una volta, si trovano a dover indagare per risalire agli autori di questo ignobile gesto”
Attacco no vax alla sede di Coldiretti Brescia, Coldiretti: "Voglio esprimere la mia personale vicinanza".
Coldiretti Brescia, attacco no vax
Con una bomboletta spray rossa il gruppo V_V dei no vax ha scritto su un muretto della sede di Coldiretti in via San Zeno a Brescia: "Coldiretti traditori del popolo".
Le parole della sindaca Castelletti
“Voglio esprimere la mia personale vicinanza, e quella di tutta la giunta, alla Coldiretti di Brescia, vittima nelle scorse ore di un altro atto vandalico, a firma del solito gruppo No Vax” ha detto la sindaca Laura Castelletti. “A distanza di quasi due anni dalla fine della pandemia, questi sedicenti contestatori proseguono nella loro campagna di odio, minacce e insulti ormai a qualsiasi istituzione capiti loro a tiro. Non si capisce, fra l’altro, quale sia l’obiettivo della loro protesta, quando ormai l’efficacia dei vaccini anti Covid-19 è stata ampiamente dimostrata nei fatti: se siamo usciti dalla pandemia – prosegue Castelletti – è indubbio che lo si debba soprattutto all’ampia campagna di vaccinazione. Rinnovo la mia solidarietà alla presidente Laura Facchetti, alla Coldiretti e alle forze dell’ordine che, ancora una volta, si trovano a dover indagare per risalire agli autori di questo ignobile gesto”.