Aste in tribunale: cinque ville in vendita

Aste in tribunale: cinque ville in vendita
Pubblicato:

Verranno aperte in questi giorni le buste contenenti le offerte per gli immobili finiti all'asta giudiziari al Tribunale di Brescia.

Diversi gli immobili dal grande valore che per i più svariati motivi sono finiti nelle mani del tribunale di Brescia, che ora li vende al miglior offerente.

A Desenzano in vendita un appartamento su due piani in piazza Matteotti da oltre 2milioni di euro e una villa in via San Pietro, con piscina, a circa 1milione e 300 mila euro.

Ci sono diverse altre ville in vendita: a Padenghe in via Rivarbella, con piscina, con base d’asta 537mila euro; due a San Felice, sempre in via Paradiso, una a 630mila euro e l’altra a 845mila; spostandoci sulla sponda veneta, anche Lazise vede una villa all’asta: tre piani con giardino e piscina in via Vallesana 18 a 510mila euro.

Escludendo le ville, comunque, ci sono anche alcuni appartamenti in vendita o in diritto di superficie a prezzi più sostenibili, ma il rischio è dietro l’angolo: occorre verificare con cura qualsiasi annuncio. E i siti dei tribunali per le vendite giudiziarie sono pieni di informazion: dalle perizie dei tecnici alle valutazioni, è tutto visionabile gratuitamente.


Seguici sui nostri canali