Cronaca
Scattano le manette

Assembramenti in strada, un 22enne fuori controllo

Il ragazzo con precedenti di polizia è stato arrestato.

Assembramenti in strada, un 22enne fuori controllo
Cronaca Brescia, 06 Ottobre 2021 ore 10:58

Sono scattate le manette per un 22enne con precedenti di polizia, è stata inoltre rilevata una fuga di persone una volta giunti i poliziotti sul posto per contrastare il fenomeno dell'assembramento.

Intensificati i controlli nel centro città

L'intervento di sabato sera (2 ottobre) rientra nell'ambito della serie di attenti controlli operati dagli agenti della Questura di Brescia e focalizzati perlopiù nei luoghi di aggregazione del centro cittadino.

Segnalato un assembramento in serata

Nella serata di sabato gli uomini della Squadra Volanti sono intervenuti, durante il servizio di controllo del territorio, in Piazza Bruno Boni a seguito di una segnalazione di assembramento.

La fuga alla vista dei poliziotti

Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno potuto constatare la presenza di numerose persone che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente.

Un uomo è andato in escandescenza

Un uomo, tuttavia, in evidente stato di agitazione, per opporsi al controllo ha dapprima inveito e poi aggredito gli operatori fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Sono scattate le manette

D.A.L., queste le iniziali, è un 22enne senegalese con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

Necrologie