Assegnate le deleghe ai consiglieri di Coccaglio

Ieri sera si è tenuto il Consiglio di insediamento del sindaco Alberto Facchetti.

Assegnate le deleghe ai consiglieri di Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Assegnate le deleghe ai consiglieri di Coccaglio: i compiti sono stati ripartiti ieri sera dal sindaco Alberto Facchetti in occasione del Consiglio di insediamento.

Assegnate le deleghe

Pioggia di deleghe per la Giunta e i consiglieri del neo eletto primo cittadino Alberto Facchetti. Eugenio Angelo Fossati è stato nominato vicesindaco con delega Politiche per la tutela del territorio, Commercio e attività produttive, Tutela e benessere degli animali, Relazioni esterne e Rapporti con la parrocchia. Monica Lupatini, ex vice nella giunta Claretti, sarà assessore con deleghe a Politiche sociali per la famiglia, Politiche giovanili e associazioni di riferimento. Accanto a loro Silvia Borra sarà assessore alle Politiche culturali, alla Pubblica istruzione, nonché a Biblioteca, Promozione del turismo e Pari opportunità. Fra le fila della Giunta riconfermato anche Bono Wolmer, nuovo assessore con delega a Politica e sicurezza del cittadino, Polizia Locale, Sport e tempo libero e Protezione civile.

Incarichi anche per il consigliere Fabrizio Rocco, a cui è stata assegnata la delega alle politiche per la rigenerazione urbana, alla valorizzazione Monte Orfano e all'informatica.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali