Verolanuova

Assaltano col Merlo rubato il bancomat del benzinaio

È successo al Bettolino. La banda è scappata col bottino

Assaltano col Merlo rubato il bancomat del benzinaio
Cronaca Bassa, 17 Dicembre 2020 ore 17:16

Rubano un mezzo agricolo, sfondano le colonnine del bancomat e contanti del vicino distributore, prendono il malloppo e scappano

Assaltano col Merlo rubato il bancomat del benzinaio

E’ accaduto nella tarda serata di ieri,  mercoledì 16 dicembre, al distributore della “Q8 Easy” in località Bettolino, nel complesso commerciale sito di fronte all’hotel Epoca.

Il tutto si è svolto in circa tre minuti. Erano le 23.45 quando la banda formata da tre o quattro persone, dopo aver rubato un mezzo agricolo, più precisamente un Merlo, nella cascina poco distante si è portata sul piazzale del distributore self-service e ha sradicato le colonnine per il bancomat e contanti adiacenti alle pompe di benzina.
Una volta “spaccate” le colonnine, con le sirene dell’allarme del distributore spiegate e sotto le telecamere di sorveglianza e sicurezza, i malviventi hanno preso il bottino in denaro e se ne sono andati a bordo di un’auto a tutta velocità.
Dopo circa mezzora un episodio con la stessa dinamica è accaduto a Bedizzole.
Il Comando dei Carabinieri di Verolanuova sta portando avanti le indagini su quanto accaduto e per vagliare anche la connessione tra i due eventi avvenuti a distanza di poco tempo nelle due diverse località del bresciano.
Necrologie