Asola: incidente sulla provinciale Brescia-Parma

Asola: incidente sulla provinciale Brescia-Parma
Pubblicato:

Una donna alla guida di una Fiat 600 proveniente da acquanegra è stata violentemente tamponata da un camioncino. L’uomo, un artigiano di Mariana Mantovana, proveniva dalla stessa direzione della donna ed entrambi viaggiavano sul rettilineo della provinciale Brescia-Parma, tristemente noto per sinistri di questo tipo, e anche di maggior entità.

L’incidente, avvenuto alle 8:20 di ieri mattina all’uscita della curva che si immette sul lungo rettilineo, nei pressi della concessionaria F.lli Rossi dove la signora si stava dirigendo, è una tragedia sfiorata, visto che l’auto sulla quale viaggiava la signora è stata scaraventata sul lato opposto della strada, ad oltre 50 metri dall’esatto punto dello scontro.

L’uomo, che ha comunque tentato il tutto per tutto per evitare l’impatto, si è accorto all’ulitmo dell’auto, trovandosi all'improvviso la Fiat 600 ferma sulla carreggiata, con a bordo la signora indecisa su quale strada prendere.

La donna è stata portata all’ospedale di Asola ma non è grave.

Per poter diminuire i sinistri che avvengono su questo tratto di strada, la popolazione chiede a gran voce un misuratore di velocità.


Seguici sui nostri canali