Asfaltature strade, a Lumezzane al via il secondo step degli interventi
Questa seconda parte di interventi riguarderà principalmente le strade e vie secondarie
Asfaltature strade, a Lumezzane al via il secondo step degli interventi.
Asfaltature strade a Lumezzane
Hanno preso il via qualche settimana fa i lavori di asfaltatura delle strade del comune di Lumezzane, secondo step. Questa seconda parte di interventi riguarderà principalmente le strade e vie secondarie. Il tutto dopo aver portato a termine gli interventi di asfaltatura sulle strade più battute (parte del cosiddetto primo step). Alcuni di questi sono già in corso altri terminati ed altri stanno per terminare.
Le parole del primo cittadino
Il sindaco Josehf Facchini ha specificato che il piano di interventi in questione è stato "strutturato e scritto praticamente insieme ai tanti cittadini lumezzanesi dei quali abbiamo ascoltato le segnalazioni". Il tutto per un costo totale di 750mila euro, l'obiettivo dell'Amministrazione è quello di sistemare nei prossimi mesi oltre 450mila metri quadrati di strade (sia principali che secondarie, marciapiedi compresi).
"Stiamo già progettando nuovi asfalti per altre vie che non siamo riusciti a inserire in questo secondo step. Vogliamo andare avanti con questo genere di interventi perché ci sembra giusto. Passo dopo passo lavoriamo per migliorare la nostra Lumezzane con amore, impegno e determinazione. Avanti così!"