Garda

"Artisti in Rocca" e stage di danza a Lonato

"Tutti insieme per ripartire"

"Artisti in Rocca" e stage di danza a Lonato
Pubblicato:

Si balla per ripartire e lo si fa di gran classe: è in programma una domenica di appuntamenti prestigiosi nell’incantevole cornice della Rocca viscontea.

Stage

Con la direzione artistica di Wilma Giarelli di “Ballet Studio”  e Dario Laffranchi, è organizzato il primo stage di danza classica e moderna “Città di Lonato del Garda”. Saranno presenti i professionisti Raffaele Paganini, Luca Peluso, Chiara Borghi e Laffranchi. Per partecipare è necessario prenotarsi, chiamando il numero 3492584414.

Spettacolo

La serata di domenica inoltre sarà caratterizzata da uno spettacolo esclusivo, con gli artisti ad esibirsi sul palcoscenico della Rocca, dalle 20.45. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato, ed è libero con prenotazione obbligatoria.

Progetto

"L’abbiamo chiamato primo stage perché vorrei fosse il primo di tanti – ha spiegato la Giarelli – Sono molto entusiasta dell’evento, che può dare uno stimolo in questo momento difficile in particolare per le scuole di danza. Mi impegnerò perché diventi un appuntamento annuale”.

L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 4 GIUGNO 2021.

Seguici sui nostri canali