Cividate Camuno

Arrestato un sessantenne per spaccio di cocaina

Il Giudice ha aggiunto all’obbligo di dimora, quello di presentazione giornaliera ai Carabinieri

Arrestato un sessantenne per spaccio di cocaina
Pubblicato:

Arrestato un sessantenne per spaccio di cocaina.

Controlli

Un sessantenne pregiudicato di Malegno è incappato nei controlli che i Carabinieri stanno continuando a svolgere sul territorio per verificare il rispetto delle disposizioni del D.P.C.M. nella fase 2 dellemergenza sanitaria. Già a fine 2019 l'uomo era stato arrestato sempre per spaccio di cocaina dai Carabinieri della Compagnia di Breno. Il Giudice, al fine di limitare la sua illecita attività, gli aveva imposto lobbligo di dimora nel comune di residenza.

Arresto

Lo scorso pomeriggio è uscito di casa, è salito sulla sua utilitaria e ha ben pensato di recarsi a Cividate Camuno. I Carabinieri, che stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio, hanno notato che la sua auto era ferma in una stradina secondaria e, subito dopo, hanno notato un secondo veicolo imboccare la via e fermarsi vicino al 60enne. Dopo un contatto repentino, i due veicoli sono usciti frettolosamente dalla via. Gli operanti hanno bloccato immediatamente la seconda auto, il cui conducente consegnava due grammi di cocaina che aveva appena acquistato dal pregiudicato. Questultimo, vista la pattuglia, a forte velocità si dirigeva verso casa, venendo poi bloccato e tratto in arresto per lo spaccio della droga. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, ha preso parte dal comando di Via Dassa alludienza di convalida del suo arresto che è avvenuta in modalità telematica. Il Giudice ha aggiunto all’obbligo di dimora, quello di presentazione giornaliera ai Carabinieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali