Arrestato per spaccio, con sé sette grammi di eroina
Arrestato spacciatore in via Ugoni, scoperto dalla Polizia Locale mentre effettuava una consegna a Parco Venturini
Fermato dalla Polizia Locale tunisino di 55 anni, aveva con se nove confezioni di eroina: l'uomo era già pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti
La dinamica
Nel pomeriggio di giovedì, una pattuglia ha arrestato un tunisino di 55 anni per spaccio di droga. Gli agenti stavano tenendo d’occhio gli spostamenti di alcune persone nella zona di Piazzale Repubblica quando hanno notato i movimenti sospetti di due giovani italiani che, dopo aver fatto alcune telefonate, si sono diretti all’interno del vicino Parco Venturini. Dopo pochi minuti i due sono stati raggiunti da un tunisino di 55 anni, pregiudicato per spaccio di stupefacenti, che ha consegnato loro un piccolo sacchetto ricevendo in cambio del denaro. Il cinquantacinquenne si è poi diretto verso via Ugoni mentre i due giovani si sono spostati in un’area verde in via Somalia.
L'arresto
Gli agenti sono quindi intervenuti e hanno trovato addosso ai due italiani circa mezzo grammo di eroina. La pattuglia ha quindi intercettato in via Ugoni il tunisino che aveva con sé nove confezioni di eroina per un peso totale di quasi sette grammi. L’uomo è stato quindi portato al Comando di via Donegani e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.