Arrestato spacciatore al parco, trovato con la marijuana nelle tasche

Era in possesso di 12 grammi di marijuana e denaro contante, ricavato dalla vendita. Arrestato ieri al Parco Gallo un gambiano di 22 anni

Arrestato spacciatore al parco, trovato con la marijuana nelle tasche
Pubblicato:

Nuovo arresto per spaccio di marijuana nei pressi del Parco Gallo. Continua l’attività di controllo e vigilanza della Squadra Volante della Questura nei pressi dei parchi cittadini e nella zona della stazione ferroviaria.

Spaccio di marijuana

Ieri pomeriggio, a seguito di alcune segnalazioni di smercio e di consumo in luogo pubblico di sostanze stupefacenti, la Squadra Volanti ha arrestato per spaccio, un ragazzo di 22 anni di origine gambiana, sorpreso all’interno del Parco Gallo, in centro città. La perquisizione ha portato al sequestro in totale di cinque involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi.

L'operazione

Gli agenti, ben posizionati in via Cefalonia, hanno visto l'uomo che, accortosi della loro presenza, si dava precipitosamente alla fuga. Gli operatori però dopo un breve inseguimento a piedi sono riusciti a bloccarlo per procedere all'identificazione e alla perquisizione personale. Il giovane, trovato in possesso di due involucri contenenti droga, cadutigli dalle tasche, era sprovvisto di documenti validi, e per questo è stato accompagnato agli uffici della Questura.

La perquisizione

Durante la perquisizione all’interno dei sui pantaloni sono stati trovati ulteriori tre involucri di marijuana. L’uomo era inoltre in possesso di diverse banconote di piccola e media taglia, probabile ricavo della sua attività di spaccio

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali