Arrestato pusher 24enne Spacciava vicino alla scuola

Lo spacciatore è stato beccato fuori dal Parco Gallo, vicino all'istituto Bettinzoli.

Arrestato pusher 24enne Spacciava vicino alla scuola
Pubblicato:

Arrestato pusher di 24 anni mentre spacciava nelle vicinanze di una scuola.

Spaccio fuori dalle scuole

Continua l’azione di contrasto allo spaccio di stupefacente messa in atto dai carabinieri della Compagnia di
Brescia. I militari  svolgono scrupolosamente servizi mirati e atti ad individuare ed assicurare alla giustizia i pusher
operanti in città. In particolare, si sono concentrati sull'attività di spaccio vicino agli istituti scolastici e parchi cittadini.

L'ultima azione dei carabinieri si è concentrata nelle vicinanze dell’istituto scolastico Bettinzoli. I militari si sono mossi a seguito di numerose segnalazioni dei cittadini del luogo. Questi avevano notato la presenza di extracomunitari sulle panchine Parco Gallo che, dediti allo spaccio, attendevano l’uscita da scuola degli studenti.

Arrestato Pusher 24enne

A finire in arresto è stato un 24enne di nazionalità nigeriana, clandestino senza fissa dimora. Il pusher è stato colto in flagranza dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia mentre spacciava lo stupefacente ad un giovane del luogo. Alla vista dei militari, il 24enne ha tentato di fuggire e di disfarsi dello stupefacente senza riuscirci. Fermato e sottoposto a controllo, all'esito della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 18 dosi con 18 grammi di marijuana. Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso una dose di marijuana da un grammo e quindi segnalato alla locale Prefettura. Il soggetto è stato arrestato per spaccio stupefacenti . Dopo le formalità rito e una notte in camera di sicurezza, il 24enne è stato giudicato con rito direttissimo all'esito del quale è stato condannato a sei mesi di reclusione. Infine, è stato dato il nulla osta per l'espulsione dal territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali