Arrestato il pusher che spacciava sugli argini del Chiese

Protetto dall’argine del fiume Chiese che ne ostacolava la visuale dalla strada, si era piazzato con la propria auto e lì attendeva il via vai di clienti.

Arrestato il pusher che spacciava sugli argini del Chiese
Pubblicato:

Arrestato il pusher che spacciava sugli argini del Chiese.

Il giro di spaccio

Protetto dall’argine del fiume Chiese che ne ostacolava la visuale dalla strada, si era piazzato con la propria autovettura e lì attendeva il via vai di clienti. La notizia è presto giunta ai carabinieri della Stazione di Carpenedolo che, appostatisi nei pressi del luogo di spaccio, hanno potuto documentare le cessioni fermando i clienti. Intervenuti sul sito hanno identificato e arrestato un quarantenne di origini marocchine, incensurato, di Calvisano.

Blitz

Nel corso delle operazioni sono state sequestrate quattro dosi di cocaina per un totale di due grammi e una di marijuana da un grammo oltre a 390 euro in banconote di piccolo taglio mentre gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia e per loro inizierà il percorso di recupero.

Convalidato l'arresto

Lo spacciatore è stato messo agli arresti domiciliari fino a ieri quando il giudice del Tribunale di Brescia, ha convalidato il suo arresto disponendo l’obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri di Calvisano per 5 giorni alla settimana. Il processo è stato rinviato all’11 ottobre prossimo, su richiesta della difesa.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali