Arrestato dai carabinieri di Iseo un 39enne incendiario

Le indagini dei militari, svolte a seguito degli incendi delle automobili a Provaglio nel mese di settembre, hanno dato frutto e il colpevole è stato preso.

Arrestato dai carabinieri di Iseo un 39enne incendiario
Pubblicato:

Arrestato dai carabinieri di Iseo un 39enne incendiario. Il pluripregiudicato è responsabile di aver dato fuoco ad alcune auto e di aver opposto resistenza agli ufficiali.

Arrestato dai carabinieri di Iseo un 39enne incendiario

E' finito in manette poiché ritenuto responsabile di aver incendiato alcune auto e di aver opposto resistenza ai militari. E' stato arrestato sabato dai carabinieri di Iseo 39enne, cittadino italiano, residente in zona, pluripregiudicato e sottoposto all'obbligo di firma. Le indagini dei militari, svolte a seguito degli incendi delle automobili a Provaglio nel mese di settembre, hanno dato frutto e il colpevole è stato preso. In totale ha dato fuoco a una decina di veicoli.

Preso dopo aver dato fuoco a un camper

I militari, a seguito degli incendi di autovetture avvenuti nel mese di settembre a Provaglio d’Iseo, stavano svolgendo mirati servizi di
osservazione nel centro abitato. L’altro ieri notte (sabato), mentre erano di pattuglia, i carabinieri hanno notato il pregiudicato in via don Milani: si stava allontanando a piedi dopo aver appiccato un incendio a un camper, ivi parcheggiato. Verificata la presenza di inneschi e principi di incendio anche su altre due autovetture parcheggiate sulla stessa strada, i carabinieri hanno spento le fiamme e raggiunto poi l’uomo nella sua abitazione.

Quest’ultimo, alla vista dei militari, li ha minacciati ripetutamente di morte, rifiutando di seguirli in caserma e venendo quindi bloccato e tratto in arresto anche per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la convalida del fermo, l’uomo è ristretto al carcere “Canton Mombello” di Brescia.

Commenti
Zanetti uberto

Finalmente ti hanno beccato anche se non riavrò la mia macchina spero che ti diano 20 anni

Seguici sui nostri canali